CHI SIAMO

Queste siamo noi. 

Siamo due donne e sopratutto amiche.

Ci conosciamo grazie a un amico comune che ci aveva visto lungo, prevedendo che il nostro incontro sarebbe stato esplosivo.

Così è stato e 5 anni fa, appena qualche mese dopo il nostro incontro, abbiamo insieme fondato studio tiche, design boutique atelier, dove ricopriamo il ruolo di direttrici creative e designer. Abbiamo da subito capito che la nostra unione avrebbe fatto la forza e così, come ormai due sorelle, condividiamo la maggior parte del nostro tempo tra risate e alle volte malumori - che, ricordiamoci, mica è sempre domenica! 

Un paio d’anni fa nasce shh: volevamo da sempre delle mutandine in cotone diversamente sexy e birichine che portassero un messaggio alle tante donne e ragazze che come noi lavorano, hanno figli (sara ne ha due meravigliosi), sono forti, ironiche e indipendenti. 

Il pensiero di veicolare i messaggi attraverso un indumento indispensabile, la prima cosa che indossiamo, per noi è stato quasi automatico, insomma volevamo poter vestire delle moderne eroine.

I messaggi che ricamiamo sono volutamente un po' kinky e spesso celano doppi sensi. Da qui nasce il nome del brand shh... some secrets are too delicious not to share!

PERCHÉ SHH? 

Shh nasce da occhi che guardano al passato, alle icone di stile sognanti, ai lunghi pomeriggi di estate , alle corse spensierate, ai vestiti profumati lavati a mano dalle nonne, all'arguzia delle donne che sanno essere eleganti cheeky, ai mezzi sorrisi che rivelano una chimica insospettata, alle fidanzate, ai segreti troppo belli per non essere raccontati.

Questa non è lingerie ordinaria, questo è un abbigliamento da scoprire con discrezione.

Dedicato alle eroine moderne, adornate con grazia in modo romantico e bon ton, volutamente contrastato da linee di testo che rivelano un carattere forte e tagliente.

Linee segrete da rivelare solo a quelli desiderati...

Una linea moda caratterizzata da un materiale naturale: il cotone, interpretato in diversi colori e fantasie.

La sua forma morbida e il tessuto non elasticizzato modella la silhouette di ogni donna.

Tutto l'intimo è realizzato e ricamato in Italia.

E poi, sapete, alcuni segreti sono troppo belli per rimanere nascosti...

Elena e Sara