Ci vogliono circa 7 giorni lavorativi per elaborare un ordine. Viene poi rilasciato al corriere che lo consegna in circa 48 ore.
Gli ordini personalizzati richiedono fino a 10 giorni lavorativi per essere completati.
È possibile restituire/cambiare l'ordine entro 15 giorni, a partire dal giorno in cui si riceve l'ordine. Gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali, compresi i cartellini, e devono essere non lavati, non indossati e non alterati in alcun modo.
Suggeriamo di restituire il pacco utilizzando un codice tracking. Se il pacco viene smarrito durante il trasporto senza il codice tracking, Shh Milano s.r.l. non è responsabile del rimborso.
Riceverai un rimborso dopo che avremo ricevuto la merce secondo le condizioni di cui sopra. Il rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento dell'acquirente originale, entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. I costi di reso non sono coperti da Shh Milano s.r.l.
I costi di restituzione non sono coperti da Shh Milano s.r.l.
Suggeriamo di restituire il pacco utilizzando un codice tracking. Se il pacco viene smarrito durante il trasporto senza il codice tracking, Shh Milano s.r.l. non è responsabile del rimborso.
Certo! Non appena il vostro ordine lascia il nostro magazzino riceverete un codice tracking (di solito corrieri SDA o TNT) che potrete utilizzare per tracciare il vostro ordine.
All'interno dell'area metropolitana di Milano consegniamo con Zebre, quindi riceverete solo una mail di conferma senza numero di tracking e il vostro pacco verrà consegnato nelle 24 ore successive.
Purtroppo no, i prodotti personalizzati non sono cambiabili e non sono rimborsabili.
Sì! Scegli l'opzione 'Prelievo a mano a Milano' nel menu del metodo di consegna e potrai ritirare il tuo pacco presso il nostro ufficio. Inviaci una mail con il tuo numero d'ordine a info@shhmilano.it per fissare un appuntamento.
Prodotto
Troviamo che i nostri slip siano più belli quando l’arricciatura rimane un po’ visibile. Il fit è molto morbido per cui non esistono taglie molto definite. Nell’indecisione tra due taglie noi suggeriamo di prendere quella più grande!
I colori del ricamo sono come mostrato nelle foto dei nostri prodotti. Se avete richieste particolari potete inviarci un'e-mail all'indirizzo info@shhmilano.it e cercheremo di accontentarvi.
Purtroppo no. I telai da ricamo non possono essere modificati.
Lasciate che la vostra fantasia si scateni, ma non superate i 24 caratteri, spazi inclusi! Attenzione, i prodotti personalizzati non sono rimborsabili e non sono scambiabili.
Varie
Certo, aggiungi una nota al tuo ordine al momento del check out o inviaci un'e-mail a info@shhmilano.it con riferimento al numero d'ordine che riceverete nella vostra e-mail di conferma.
Purtroppo no, ogni ordine ricevuto viene evaso subito per velocizzare e ridurre l'attesa.
Nel caso in cui qualcosa sia andato storto nella compilazione del vostro ordine, inviateci un'e-mail il prima possibile a info@shhmilano.it e cercheremo di aiutarvi.